Confronta i pneumatici L'estate in pochi click

e comprarli finché non sono più 65% economici!

Stai cercando il miglior rapporto qualità/prezzo per acquistare i tuoi pneumatici estivi? Sei venuto nel posto giusto! Qui troverete consigli su come scegliere il giusto pneumatico estivo al prezzo più basso grazie al nostro comparatore dei prezzi dei pneumatici. Indica semplicemente la tua taglia sopra.

1827 la gente ha confrontato i prezzi oggi!
+ più 5 siti mercantili a confronto
1
Confronta i
pneumatici
2
Comprali al
miglior prezzo
3
Consegna e montaggio vicino a
voi
Cos'è una buona gomma estiva?

Cos'è una buona gomma estiva?

E' il prezzo che fa la differenza?
Sì e No.
I profili dei principali produttori rimangono un fattore chiave per la garanzia di fiducia. Ma soprattutto affidarsi al metodo prove sui pneumatici. Vi daranno la certezza di fare la scelta giusta.
Qui ci sono quelli a cui dovreste fare attenzione quando li scegliete:

  • breve spazio di frenata
  • buona aderenza su strade bagnate e asciutte
  • vita, longevità

Consegna gratuita 24/48h

5000 centri di montaggio

Prezzo basso garantito

Quale marca scegliere?

Tutto dipende dal tuo stile di guida, ma puoi scegliere tra 3 categorie di impronte di pneumatici Premio, qualità e 1° prezzo.

Se si guida molto, optare per Michelin, con la gamma Primacy il numero 1 nella longevità. Se state cercando il miglior grip, la gamma Potenza dei giapponesi Bridgestone e' per te Hankook offre le gomme Kinergy Eco che sono progettati per l'ecologia e il risparmio di carburante. Il tedesco Continental con i suoi pneumatici ContiPremiumContact, spesso consigliato nei confronti, vi permetterà di ridurre gli spazi di frenata su superfici asciutte e bagnate Dunlop offre gengive sportive con il Sport Maxx, noto per la sua incredibile maneggevolezza.

Se la punizione ti perseguita, la pneumatici autoportanti sarà il tuo migliore alleato.

Bridgestone
Continental
Dunlop
Goodyear
Hankook
Michelin
Nokian
Pirelli

Stai cercando un'altra marca?

189 marche disponibili e confrontate per voi!

5 rivenditori di pneumatici a confronto!

Gommadiretto
Giga Pneumatici
Pneumatici-Outlet
123gomme
Tyreo
Tutti i commercianti Tiregom sono approvati Tutti i commercianti Tiregom sono approvati!

Quando comprarli?

Se si tende ad acquistare gli accessori per auto nei negozi e nei centri auto più vicini, probabilmente si tende ad aspettare il promozioni e vendite estive.
Ordinando i tuoi pneumatici da un sito di pneumatici online, è come avere una vendita per tutto l'anno durante la stagione estiva. Siete quindi liberi di sceglierli tranquillamente, senza pressione da parte del venditore di pneumatici che cercherebbe di spingervi verso le sue marche piuttosto che verso quelle giuste.
E così il momento migliore per sceglierli è a metà marzo, poco prima del passaggio all'ora legale e la fine della stagione invernale.

Dove montare i pneumatici?

Se è in permutazione con l'opzione pneumatici invernali quando la temperatura si riscalda (oltre i +7°C), o durante una sostituzione per usura, si dovrà passare attraverso una centro di montaggio. Dovresti sapere che quando compri la tua pneumatici in linea, potete farli consegnare al garage di vostra scelta, in 24/48 ore e non è più costoso! Su alcuni siti, si può anche prendere vai direttamente a internet.

Contare circa 15 € per pneumatico passeggero (auto, SUV, 4x4) in garage e 20 € in montaggio a casa. Tempo di installazione da 30 a 45 minuti.