Confronta i pneumatici 4 stagioni in pochi click

e comprarli finché non sono più 65% economici!

Siete stanchi di cambiare gli pneumatici durante la stagione invernale ed estiva? Vi capiamo! Gli pneumatici per tutte le stagioni sono molto convenienti per guidare tutto l'anno, indipendentemente dalla stagione. Ma a cui prezzo per pneumatico ? Confronta e compra pneumatici 4 stagioni a buon mercato, indicando semplicemente la tua taglia sopra. Segui anche i nostri consigli per sceglierli qui sotto.

1827 la gente ha confrontato i prezzi oggi!
+ più 5 siti mercantili a confronto
1
Confronta i
pneumatici
2
Comprali al
miglior prezzo
3
Consegna e montaggio vicino a
voi
Perché scegliere un pneumatico 4 stagioni?

Perché scegliere un pneumatico 4 stagioni?

Consente di guidare tutto l'anno, qualunque sia la stagione, con la stessa gomma. E' un pneumatico per tutte le stagioni:

  • Pratico nessuna necessità di commutazione in estate/inverno
  • Economico nessun montaggio/smontaggio da pagare
  • Fissaggio per le regioni fredde e prive di neve, sarà possibile guidare con esso, al posto della pneumatici estivi.

Consegna gratuita 24/48h

5000 centri di montaggio

Prezzo basso garantito

Quale marca scegliere?

Non esiste un marchio preferito. La scelta sarebbe di più per i marchi Premium e Quality, che offrono una migliore qualità della gomma.
Sapendo che il metodo pneumatici misti non sono i migliori né in estate né in inverno, è meglio scegliere un marchio di alta gamma.

Michelin con la sua famosa Crossclimate+ (pneumatico estivo certificato invernale), Vredestein con l'opzione Quatrac 5 è arrivato secondo nella test pneumatici 4 stagioni nel 2016, Nexen ben noto con le gomme N Blu 4Stagione che hanno una lunga durata, Continental con l'opzione AllSeasonContact che vanno bene su neve e ghiaccio, Goodyear da parte sua propone la Vector 4seasons Gen-2 che ha una buona presa sul bagnato, Nokian ha una gomma che si aggrappa bene e dura a lungo con l'elemento Weatherproof.

Bridgestone
Continental
Dunlop
Goodyear
Hankook
Michelin
Nokian
Pirelli

Stai cercando un'altra marca?

114 marche disponibili e confrontate per voi!

5 rivenditori di pneumatici a confronto!

123gomme
Gommadiretto
Giga Pneumatici
Pneumatici-Outlet
Tyreo
Tutti i commercianti Tiregom sono approvati Tutti i commercianti Tiregom sono approvati!

Pneumatici misti, estivi o invernali?

Se vivete in una zona dove c'è abbondante neve, in montagna o in campagna, è meglio indossare pneumatici da neve, in pieno autunno, che sarà meglio di pneumatici per tutte le stagioni.
Se vivete in una regione molto calda in estate, scegliete pneumatici estivi, a partire dalla primavera, che non si deterioreranno quanto i pneumatici misti.
Per le altre regioni, è possibile rendere redditizio il vostro investimento con l'acquisto di pneumatici 4 stagioni, ogni mese dell'anno. Maggiori informazioni sulla guida.

Come riconoscere un pneumatico 4 stagioni?

Sul fianco del pneumatico, sei un acronimo di M+S (Fango e Snow) che lo classifica come pneumatico da neve dai produttori, ma non è stato testato in condizioni invernali, o marcatura 3PMSF (Three Peaks Mountain Snowflake) che indica che il pneumatico è stato testato e certificato per l'inverno, è questa marcatura che dovrebbe essere preferita.